515
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Alle armi!

2 posters

Go down

Alle armi! Empty Alle armi!

Post  tak Tue Jan 25, 2011 7:04 pm


tak
Niubbo

Posts : 5
Join date : 2011-01-04

Back to top Go down

Alle armi! Empty Re: Alle armi!

Post  Tony Goldrocket Tue Jan 25, 2011 7:54 pm

Andate a suonare al 501 porca paletta

Tony Goldrocket
Niubbo Sverginato

Posts : 15
Join date : 2010-07-13

Back to top Go down

Alle armi! Empty Re: Alle armi!

Post  tak Tue Jan 25, 2011 10:43 pm

Non c'entra un cazzo ma beccatevi sto tipo :asd:
https://www.facebook.com/profile.php?id=1115244155

Andrea Tine' Si vede che tutta la gente che sta qui a parlare e' una massa di n00b che non ha mai assaporato il mondo underground. "Non ho mai avuto un virus" , "Non sai usare windows" , "Studio Scienze informatiche!! Guardatemi sono un figo! non so di cosa sto parlando e faccio il figo!!!".
1* = Chi ti garantisce che tu non hai mai avuto un virus? Sai cos'e' un crypter? Sai cos'e' del malware FUD? Sai quanto windows e' vulnerabile?
-
2* = Ho usato , e uso ancora Windows da anni. Non dico che fa schifo ma la gente come voi non puo' e non potra' mai capire quant'e' facile tenervi sotto controllo.
-
3* = Hahahaha concordo con te sul fatto che il 60-70% degli user italiani di Apple/iPhone sono dei modaioli sfigati. Comunque tu che studi scienze informatiche e programmazione degli automi , che non c'entra un BEATO CAZZO con la telefonia mobile e fai tanto il figo non dovresti parlare , visto che non hai mai effettuato il jailbreak su un iDevice e non hai conoscenza delle potenzialita' SICURAMENTE SUPERIORI di un OS che diventa completamente modificabile e non hai esperienza in campo malware-security su Win/Mac. QUELLO CHE TI INSEGNANO NELLE SCUOLE , POTRA' SERVIRTI NELLA PROGRAMMAZIONE , MA E' COME L'EDUCAZIONE SCOLASTICA DI BASE CHE NON TI INSEGNA COME COMPORTARTI IN CASO DI PERICOLO. La rete e' grande e pericolosa , e i soggetti come te devono stare chiusi negli uffici a programmare e a studiare e non devono rompere i coglioni alla gente facendo i fighi.

Dopo tutto , come molte persone possono notare (quelle sane di mente) , c'e' un'alternanza di user n00b che non capiscono un cazzo e fanno i fighi informatici , e di gente che ne capisce qualcosa su ALTRE TEMATICHE e non deve venire a rompere i coglioni , o anche di user che trovano decente un prodotto senza che ne disprezzino un altro.

Posseggo un mac , e 6 PC , mi trovo bene con tutto , so cosa c'e' dietro alla cybercriminalita' e non potete immaginare quanto sia complesso questo mondo.

MI RITIRO UFFICIALMENTE DA QUESTA DISCUSSIONE E NON VOGLIO ESSERE TARTASSATO DA NOOB DI MERDA CHE NON CAPISCONO UN CAZZO , SCRIVONO DA CANI E FANNO I FIGHETTI. Provate a fare un giro nella vera rete.

E' un H4cK3R :Omg:

tak
Niubbo

Posts : 5
Join date : 2011-01-04

Back to top Go down

Alle armi! Empty Re: Alle armi!

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum